hyundai-i10-12

La nuova Hyundai i10 è la prima citycar Hyundai progettata e sviluppata presso il Centro R&D Hyundai di Rüsselsheim ed interamente costruita sempre in Europa, presso il moderno impianto

I punti di forza della nuova i10 sono:

Design/Stile – Questa vettura è stata disegnata per esaltare i più recenti canoni del nuovo corso stilistico di Hyundai, la “Fluidic Sculpture”. La nuova i10 ha uno stile moderno, dinamico e sportivo.

Comfort e Spazio – La nuova i10 non è solo stile dinamico e sportivo ma anche tanta razionalità che si traduce in elevato comfort a bordo, non solo grazie ai 5 posti per 5 porte ma anche grazie ad un interessante mix di dimensioni esterne ed interne e alla grande capacità di carico, ai vertici del segmento con i suoi 252 litri.

Motori – I motori rappresentano una grande novità per questo prodotto: il motore 1.0 3 cilindri è un propulsore in grado di garantire compattezza, performance ed efficienza dei consumi ed emissioni, anche nella versione alimentata a GPL. La vettura è disponibile anche con un motore 1.2 benzina.

Sicurezza – Quarto punto di forza di questo prodotto è indubbiamente rappresentato dalle ricche dotazioni di sicurezza, che pongono la nuova i10 al top di questo segmento. Di serie su tutte le versioni ESP / VSM / 6 airbag / TPMS (sistema di monitoraggio pressione gomme), 4 freni a disco.

5 anni di Garanzia a km illimitati – Anche per i10, su tutta la gamma versioni GPL comprese, 5 anni di copertura a km illimitati, con soccorso stradale gratuito.