BMW+svela+il+nuovo+mostro%3A+mai+vista+una+moto+cos%C3%AC+estrema%2C+mette+i+brividi
gscarautoit
/bmw-svela-il-nuovo-mostro-mai-vista-una-moto-cosi-estrema-mette-i-brividi-270/amp/
Moto

BMW svela il nuovo mostro: mai vista una moto così estrema, mette i brividi

La BMW si sta imponendo sempre di più nel mondo delle moto e ora lancia un bolide pazzesco.

Non ci sono dubbi sul fatto che negli ultimi anni vi sia stata una grande crescita commerciale da parte della BMW nel settore delle moto, con una serie di due ruote di indubbio valore e che si sono imposte anche nell’immaginario collettivo. Possedere una delle moto bavaresi al giorno d’oggi è senza dubbio motivo di vanto e di orgoglio.

BMW svela il nuovo mostro: mai vista una moto così estrema, mette i brividi (gscarauto.it)

Non è un caso il fatto che la R 1300 GS riesca a essere la moto più venduta in tutta Italia, dimostrando anche di poter superare tutti i problemi legati a un prezzo elevato. D’altronde stiamo pur sempre parlando di quello che è uno dei marchi che più di tutti negli anni ha saputo elevarsi a vero status symbol.

Lo si vede anche il lancio recente di un nuovo favoloso modello come la R 1300 R Titan. Siamo di fronte a una delle moto più straordinarie che si siano mai viste e la quale dimostra ancora una volta l’eccezionale sviluppo che si sta portando avanti BMW in una sezione Motorrad che si fa sempre più rinomata.

BMW R 1300 R Titan: arriva la moto dei sogni

Ancora una volta è tempo di dover fare i conti con la straordinaria meraviglia tecnica che ha saputo portare sul mercato la BMW. IL colosso tedesco si presenta infatti ora con un gioiellino come la R 1300 R Titan, una maxi naked davvero di rara bellezza e con un equipe eccezionale che ha avuto modo di lavorare al progetto.

BMW R 1300 R Titan: arriva la moto dei sogni (BMW Press Media – gscarauto.it)

Il design le permette di essere un perfetto incrocio tra una versione sportiva e una da roadster. Presenta un telaio Wilbers dedicato e inoltre non ci si dimentica del forcellone allungato. Sono diverse anche le componenti premium che lo rendono ancora più straordinario agli occhi dei clienti, con i dettagli che sono davvero tutti molti precisi.

Per poter fare in modo che si possa fermare la moto vi è la leva freno Magura, con il motore al proprio interno che è il classico bicilindrico da 1300 di cilindrata che ha reso grande la BMW in questi anni. Una due ruote davvero di rara bellezza e che dimostra ancora la costante crescita di un marchio che sta diventando sempre più rinomato e apprezzato sul mercato delle moto.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Nuovo incubo autovelox, limiti di velocità bassissimi in queste strade: italiani in polemica

Gli autovelox abbattono la velocità e ora nelle strade italiane molti tremano. Da anni si…

2 ore ago

Se non vuoi restare sempre in coda evita assolutamente quest’autostrada: tutti a passo d’uomo, traffico improponibile in estate

Il traffico è un grosso problema in molti luoghi e in questa autostrada l'allerta è…

6 ore ago

Verstappen-Mercedes, per ora solo frecciatine: le parole al veleno verso Russell sono palesi

Max Verstappen è stato protagonista di una domenica difficile a Silverstone, dopo la splendida pole…

10 ore ago

Divieto di circolazione per questi veicoli: ecco quando non potremo usarli

L'estate è arrivata, ma per alcuni veicoli è previsto uno stop alla circolazione. Andiamo a…

14 ore ago

Auto elettriche abolite, il Governo ha scelto il futuro in Italia: si punterà tutto su questa tecnologia

Le auto elettriche non hanno mai convinto il Governo italiano attuale, ed ora è arrivata…

17 ore ago

Italiani in pericolo per le strade, l’allarme non esclude nessuna città: cosa sta succedendo

Le strade per gli italiani stanno diventando ormai un chiaro problema e l'allarme non esclude…

1 giorno ago