In F1 ci sono piloti leggendari e c’è anche chi ha delle collezioni di auto che lasciano di stucco.
Nel corso degli anni si è avuto modo di ammirare la costante e straordinaria crescita della F1, tanto è vero che sono sempre di più coloro che si sono appassionati alla categoria. Ormai si tratta di una delle realtà più amate, anche in nazioni dove invece in passato faceva fatica a generare così tanto interesse.
Lo si vede perfettamente con ciò che accade negli USA, di sicuro uno Stato che ha sempre cercato di massimizzare al massimo i propri interessi e infatti ora sta dando vita a una serie di eventi con la F1 come protagonista. Lo si vede anche dal fatto che ci sono ben tre GP in terra statunitense, con Austin che si è vista affiancare negli anni prima Miami e poi Las Vegas.
Una scelta che fino a qualche anno fa sembrava davvero folle, visto come il popolo statunitense non ha mai apprezzato del tutto la disciplina, preferendo Nascar o Indycar. Intanto però Brad Pitt ha dato vita a un film che parla proprio della F1 e che ha avuto il benestare della Federazione, con il ruolo Sonny Hayes che può diventare iconico.
Che Brad Pitt sia uno degli attori maggiormente pagati di tutta Hollywood non è di certo un mistero. Questo naturalmente permette di vivere un’esistenza agiata e serena, tanto è vero che Pitt ha avuto la possibilità negli anni di mettere mani su di una serie di vetture di rara bellezza.
Una di queste per esempio è la mitica Lamborghini Aventador, un bolide tutto italiano che però doveva essere affiancato anche da rare edizioni speciali. Questo lo si vede con il caso dell’Audi R8 Spyder, senza dimenticare poi come il suo garage sia impreziosito da una Bentley Continental GT.
Interessante anche la scelta di utilizzare la BMW 7 Hydrogen, con questo che dimostra come Pitt sia molto attento alle sorti dell’ambiente e alle nuove forme di motorizzazione. Da buon statunitense non poteva mancare di certo nemmeno la Chevrolet Camaro SS, tutta una serie di straordinarie vetture sportive che hanno dato modo a Brad Pitt di vantare alcuni dei modelli più iconici che si siano mai visti negli ultimi anni.
In Giappone vi sono diverse moto da sogno e ora sta per arrivare un'eccellente novità.…
Il mondo delle auto deve tantissimo all'Italia, con Stellantis che ora punta su di uno…
Valentino Rossi ha scritto pagine indelebili della classe regina. Il Dottore ha vinto 9 Mondiali,…
C’è stato un periodo storico irripetibile che ha portato la Renault a osare con proposte…
Il Giappone non si ferma e dà vita dunque a un modello di rara bellezza…
Le ricariche elettriche vanno in una nuova direzione, con i tempi che ora si assottigliano…