Stellantis deve intervenire per aiutare il proprio fornitore da un momento molto complesso.
Non sono di certo anni semplici nel settore delle auto, con tantissime aziende che devono cercare di fare i conti con una situazione sempre più complessa. Le innovazioni volute dalle istituzioni sono ben lontane dal poter portare a dei risultati positivi, anzi la speranza era quella di non aver così tanti inserimenti poco graditi negli affari interni.

Il fatto di aver dato così tanta importanza al settore elettrico si è rivelato un boomerang, tanto è vero che sono moltissimi i colossi che si sono trovati in profonda crisi. Non c’è dubbio poi sul fatto che anche un colosso come il Gruppo Stellantis si sia trovato a dover fare i conti con delle difficoltà, riuscendo comunque a rispondere colpo su colpo.
Non tutti però hanno il potere a livello commerciale di Stellantis, motivo per il quale molti altri hanno bisogno di aiuti concreti. Chi collabora con Stellantis è indubbiamente un’azienda di riferimento nel settore, ma ora è diventato necessario richiedere l’aiuto concreto da parte del gruppo italo francese.
Stellantis prova il miracolo: aiuti per Cln-Coils Lamiere Nastri
Non è un periodo facile per l’azienda Cln-Coils Lamiere Nastri, con questo colosso che purtroppo da tempo sta vivendo un periodo molto complesso. Diventa necessario fare in modo che grandi gruppi possano dare una mano nelle difficoltà, con la Cln-Coils Lamiere Nasri che ha di recente rivisto in modo chiaro il contratto con Stellantis.

Per ora non è ancora ufficiale, ma si andrà per forza verso questa direzione, con Stellantis che sa di avere in questa azienda un fornitore strategico molto importante e quindi si deve fare tutto il possibile per potergli dare una mano e tenerlo a galla. Secondo quanto riporta Bloomberg infatti l’intenzione sarebbe quella di aumentare del 3% i compensi di Stellantis verso Cln-Coils Lamiere Nastri.
Allo stesso tempo si sta cercando anche di risolvere queste problematiche tramite la vendita di impianti di Cln in Polonia e in Brasile. Bene specificare come al momento sia solo un’indiscrezione e non siano state rilasciate ancora delle dichiarazioni ufficiali da parte di entrambe le parti chiamate in causa. Sicuramente il periodo è molto complesso e sarà importante fare in modo che i grandi colossi possano dare una mano alle aziende in crescita.