Questa sportiva oggi è un moderno SUV: è super convenienti, lo trovi anche in GPL. E’ tra i più gettonati.
Il segmento dei SUV continua ad essere il più amato dagli automobilisti di oggi, che cercano veicoli versatili e adatti ad ogni tipo di esigenza. Questi mezzi spaziosi e capaci di prestarsi sia ai brevi spostamenti in città che ai viaggi più lunghi occupano ormai non solo la fetta più significativa del mercato, ma rappresentano anche i maggiori investimenti nelle strategie delle aziende e ottengono sempre maggiore spazio nei listini.
Oggi le proposte per quanto riguarda i SUV sono davvero moltissime, emergere non è certo semplice. C’è chi però c’è riuscito, e abbandonando la sua originaria indole sportiva è riuscito a farsi largo nel segmento dei SUV, soprattutto puntando su una carta vincente: il GPL. Nonostante le istituzioni spingano verso l’elettrico, i motori tradizionali continuano a riscuotere un gran successo, e il GPL in particolare può rivelarsi davvero molto conveniente dal punto di vista dei consumi. Il veicolo di cui parleremo, in particolare, è particolarmente vantaggioso dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo.
Un tempo, la Tiger Racing LTD era sinonimo di auto sportive, ma oggi l’azienda spopola sul mercato grazie ad un SUV dal design aggressivo, moderno e spazioso. La Tiger Six, questo il nome del veicolo, sta ottenendo buoni numeri di mercato nel nostro paese, tanto da essere uno dei veicoli più venduti per quanto riguarda il GPL. Questo tipo di motorizzazione è sempre meno gettonata nei listini delle aziende per via delle nuove norme sul fronte delle emissioni, ma continua a ricevere buon riscontro da parte della clientela. Non è comunque l’unica motorizzazione disponibile messa a disposizione dall’azienda.
Questo veicolo è alimentato dal motore 1.5T DI, ed è disponibile sia in motorizzazione a benzina che nella versione bifuel benzina/GPL. Il prezzo, in entrambi i casi, è piuttosto conveniente vista la qualità del veicolo: il costo è di 29.900 euro per la Tiger Six a benzina, mentre per la GPL il costo è di 31.900 euro. Non solo, l’azienda offre anche la possibilità di prenotare un test drive tramite il suo sito ufficiale. Un motivo in più che spiega il successo di questo veicolo.
Se fai questo esaurisci la batteria in un istante. Ecco cosa non fare mai per…
Le gomme sono uno dei componenti più importanti delle nostre auto, e per una questione…
Vi sono tante problematiche intorno all’acquisto di una EV. Suggeriamo ai progressisti green di valutare…
Le auto elettriche non riescono ad ottenere i risultati sperati, ed è chiaro che sarà…
Stellantis, tutti gli appassionati aspettavano questo ritorno: il gruppo vuole tornare a correre, lo volevano…
Arriva un nuovo dispositivo obbligatorio, voluto dal ministro Salvini nel suo decreto: il Codice della…