Elon Musk prepara il colpo: “Sarà la più epica di sempre”, appassionati impazziti

Pronto un grande colpo di scena per Tesla e per gli appassionati. L’annuncio di Elon Musk fa impazzire gli amanti delle quattro ruote.

Non è stato un 2024 facile per Tesla e anche questo 2025 continua a scorrere su binari alterni. Il flop della Cybertruck ha pesato tanto sul bilancio e sulla reputazione del marchio americano, al centro costante di polemiche e critiche da parte di addetti ai lavori e appassionati. Ciò nonostante, la qualità ed il seguito di mercato del brand specializzato nelle EV hanno mostrato i denti ad una concorrenza sempre più agguerrita dalla Cina e dall’Europa.

Elon Musk
Annuncio di Elon Musk (ANSA) gscarauto.it

I cambiamenti e i blackout degli ultimi due anni, dunque, non hanno smorzato l’animo e l’orgoglio di Elon Musk e della sua creatura Tesla. Anzi, il super imprenditore nativo del Sudafrica è pronto a dare un colpo di spugna alla concorrenza con una giocata da fuoriclasse. Certo, vanno scremati i toni come sempre pomposi e sensazionalistici del CEO di Tesla, che ha rilanciato con grande forza i piani del proprio marchio.

Cosa sta succedendo? L’arrivo di una grande novità per le quattro ruote di Elon Musk, come annunciato da quest’ultimo alla stampa internazionale. Una novità presentata già come la più epica di sempre nella storia del brand di auto EV, che ha scatenato la fantasia degli appassionati e degli addetti ai lavori. Nella pentola di Tesla bolla qualcosa di grosso per la fine di questo 2025.

Grosse novità per Tesla, arriva l’annuncio di Elon Musk

Secondo quanto annunciato da Elon Musk alla stampa internazionale, entro la fine di questo anno solare, Tesla lancerà un nuovo modello nella propria gamma: “Siamo pronti a mettere in scena la presentazione più epica di sempre, ci saranno grosse novità nei prossimi mesi”. Un annuncio arrivato non appena il CEO sudafricano ha lasciato il quartiere generale del Tesla Design Studio, facendo trapelare grande entusiasmo per cosa bella nella pentola di Tesla.

Elon Musk
Annuncio di Elon Musk (ANSA) gscarauto.it

Parole che hanno dato il via agli scenari, alle teorie e alle indiscrezioni più incontrollate di appassionati e testate specializzate. La sensazione è che tutto porti alla nuova Roadster di Tesla, vociferata da tempo e ora (forse) finalmente pronta per arrivare nei concessionari. Questa sarebbe la risposta più roboante sul mercato, considerando l’avanzata dei modelli europei di fascia premium.

Oppure, occhio a chi sussurra l’arrivo di una Tesla low cost. Un’ipotesi spesso chiacchierata, ma mai realmente arrivata. E che oggi sarebbe la spallata decisiva al mercato entry level dalla Cina.

Gestione cookie