Fast and Furious, annuncio storico dal cast: il ritorno è tanto clamoroso quanto entusiasmante, Vin Diesel conferma tutto
Chi non ha visto almeno un capitolo della lunghissima (ed entusiasmante) saga di Fast and Furious? Le vicende degli street racer più famosi al mondo sono pronti a tornare per l’epilogo della storia. L’ultimo atto arriverà presto nelle sale cinematografiche di tutto il globo e porterà con sé tutta l’adrenalina e tutta la velocità tipica del franchise. Auto, musica, famiglia e tanta azione: il piatto si preannuncia ricchissimo, come sempre.
A questo, poi, bisogna aggiungere anche un clamoroso ritorno. Sono stati tantissimi i protagonisti della saga di Fast and Furious, ma pochi hanno lasciato il segno come Paul Walker. Il noto attore è scomparso nel 2013 in seguito ad un terribile incidente stradale, causando un vuoto incolmabile nei fan e nel resto del cast. Un vuoto che è stato omaggiato nel capitolo Furious 7.
In quella occasione fu il fratello Cody Walker a prestare il corpo per poi essere rimodellato sulle sembianze del fratello grazie alla CGI. Miracoli della grafica computerizzata, che sono riusciti a dare una chiusura all’arco narrativo dell’ex detective Brian O’Conner. Nome che si lega ad una sorpresa, la stessa che è pronta per tutti i fan della serie di Fast and Furious.
Come annunciato da Vin Diesel (Dominic Toretto nella saga) nel corso del raduno Fuel Fast in quel di Los Angeles, Brian O’Conner ci sarà nell’ultimo film del franchise. Parole del celebre attore, che ha spiegato come sia stato lui a dettare le condizioni agli Stati Generali di Universal Studios. Per accettare un’ultima corsa, Vin Diesel ha preteso che nel capitolo conclusivo si ritornasse ad una dimensione originale, la stessa che ha generato il grande successo della saga.
E dunque, Fast and Furious tornerà nella sua Los Angeles e tornerà ad abbracciare la cultura automobilistica che ruota attorno alle corse clandestine. Soprattutto, tornerà ad abbracciare il personaggio interpretato da Paul Walker. Sulle modalità e sui metodi che saranno utilizzati, non è ancora dato sapere.
Plausibile che si farà nuovamente ricorso alla computer grafica oppure ai più potenti mezzi generativi dell’intelligenza artificiale. Intanto, i fan scalpitano. L’ultimo capitolo di Fast and Furious arriverà nelle sale cinematografiche il 27 aprile 2027. Un orizzonte temporale che tiene gli appassionati sul filo di lana, in attesa di comprenderne i primi segreti.
Auto rotta in vacanza, puoi ancora salvare le tue ferie: con questo trucco spendi pochissimo…
Tutti pazzi anche per la sorella della Yaris. Il massimo dell'eleganza acquistabile a un prezzo…
Dal Giappone arriva il nuovo scooter di Honda, che consuma poco e mostra i muscoli…
I collezionisti se la contendono. L'estetica ricorda quella di una moto di serie, ma in…
Ecco tutta la verità su chi si cela dietro alla FIAT oggi. Gli Agnelli ormai…
In casa Renault si lavora ad un futuro fatto di diverse tecnologie, con l'obiettivo di…