La FIAT più grande di sempre ha una dotazione magnifica: sembra un piccolo camion

Assomiglia ad un piccolo camion, ma è un gioiello ricco di dotazione. Alla scoperta della FIAT più grande di sempre.

Dopo il lancio di due modelli XL come la Grande Panda e la Giga Panda attesa fra pochi mesi nei concessionari italiani, FIAT si fa ancora più voluminosa con una vettura che dovrebbe uscire nel 2026 e indirizzata a coloro che necessitano di molto spazio nel vano posteriore. Un veicolo comodo che ricorda un camion e che si appresta a fare storia per quanto concerne le produzioni del marchio torinese.

Il nome FIAT su un tabellone
La FIAT più grande di sempre ha una dotazione magnifica: sembra un piccolo camion (Ansa) – Gscarauto.it

La nuova generazione di questa vettura che già ha alle spalle anni di successi potrà infatti godere di un plus in questo caso inedito, una serie di dotazioni garantita da un’azienda legata a Stellantis che, proprio per questo mezzo ha dato vita ad un portfolio utile a implementarne la funzionalità e la versatilità. Realizzato a Cordoba, in Argentina, vanta ben quaranta accessori tutti personalizzabili a seconda delle esigenze del proprietario.

La FIAT Titano 2026 si scopre, spazio a non finire e tante sorprese

Per il suo nuovo pick up FIAT ha alzato l’asticella rendendolo ancora più godibile e funzionale. Il Titano versione 2026 brilla per completezza e per essere stato studiato per accontentare diversi tipi di utenza. Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione con Mopar. La compagnia specializzata in produzione di accessori per veicolo del segmento D non si è posta limiti.

Prima di svelarne qualcuno, diciamo che per la clientela più esigente ha addirittura creato pacchetti ad hoc acquistabili singolarmente presso le concessionarie o il negozio virtuale della Casa piemontese su Mercado Livre. Sviluppato dallo Stellantis Design Center presenta sospensioni rialzate da 1,5 pollici, cerchi da 18 e gomme 285/65 XBRI, oltre a decalcomanie esclusive. Rispetto al modello base quello esclusivo sfoggia il cofano elettrico, roll bar e parafanghi allargati e svasati.

Il FIAT Titano 2026 in strada
La FIAT Titano 2026 si scopre, spazio a non finire e tante sorprese (Stellantis) – Gscarauto.it

Degni di nota pure il gancio da traino da 3,5 tonnellate, un box per rendere il cassone più versatile e un’estensione dello stesso, il carica batterie senza fili e le pedane laterali elettriche che si estendono e ritraggono in fase di apertura e chiusura della vettura così da rendere le procedure di salita e discesa più rapide e sicure. D’impatto estetico le cornici per le luci posteriore e per le maniglie delle portiere.

Gestione cookie