La Lamborghini più esotica che vedrete oggi: ha dei dettagli che la rendono unica

Possiede dei dettagli che la rendono unica. Ecco svelate le immagini di una Lamborghini esotica quanto appariscente.

Non passa certo inosservata anche perché non è proprio quello il suo scopo. Anzi, il motivo per cui è stata realizzata così è proprio quello di farsi notare nel traffico e per le strade. Se già una Lamborghini fa scena e gola agli appassionati anche in un semplice total black, in questa livrea esagerata fa certamente girare tutti ad ammirarla. Il gusto è certamente esotico e per qualcuno magari pacchiano, ma di certo centra a pieno l’obiettivo di colpire.

La Lamborghini più esotica che vedrete oggi: ha dei dettagli che la rendono unica
Lamborghini – Gscarauto.it

Chiaramente non si tratta di un modello nuovo, bensì semplicemente del maquillage estetico di una vettura molto apprezzata e contesa, tra i fortunati che possono permettersela. In attesa di godere alla vista di una versione 4.0 proveniente da Sant’Agata Bolognese non possiamo far altro che accontentarci di queste riproposizioni sui generis. Apparso qualche tempo fa sulle strade di Hong Kong, il sfoggia diversi pezzi non originali, ma presi nell’aftermarket.

La Lamborghini Huracan diventa mimetica, in Giappone è già una star

Stando a quanto dichiarato dal patron di Liberty Walk, azienda che si è occupata della customizzazione, pur essendo stata concepita soltanto per fini dimostrativi, la Lamborghini Huracan in colorazione mimetica non sarà tra le protagoniste del prossimo salone dell’Auto di Tokyo, ma potrà essere contemplata solamente nei suoi passaggi nell’ex colonia britannica. Da quanto si apprende il momento migliore per osservarne la bellezza e la cura è di notte quando risalta ancora di più l’aggressivo paraurti reso.

Tra i particolari più appariscenti il nome del preparatore sul parabrezza e l’alettone, così come la bandiera del Giappone ad indicarne la provenienza e i parafanghi che ne evidenziano il carattere corsaiolo pur mantenendo una configurazione stradale. Colpiscono anche i cerchi a cinque razze, le minigonne laterali per migliorarne la performance e le sospensioni pneumatiche che rendono il suo assetto molto basso.

La Lamborghini Huracan in livrea mimetica
La Lamborghini Huracan diventa mimetica, in Giappone è già una star (Liberty Walk) – Gscarauto.it

Basta guardarla per avere la sensazioni che sfiori il suolo. Fantastico l’esterno, ma sicuramente molti si staranno domandando cosa è stato modificato all’interno dell’abitacolo. Ebbene, questa curiosità rimarrà insoluta, in quanto il tuner non ha voluto diffondere immagini. Un’ultima informazione certa, invece, riguarda il motore. Un 5,2 litri V10 aspirato che promette un bel ruggito in accelerazione e tanto divertimento per i pochi che potranno guidarla.

Gestione cookie