Musk conferma: ultima aggiunta a Tesla, da non credere

Elon Musk lancia una grande innovazione per la Tesla, con il marchio americano che cambia volto.

Ancora una volta la Tesla è pronta a dare vita a una grande innovazione da un punto di vista tecnologico, con questo che è uno degli aspetti che ha permesso al marchio a stelle e strisce di diventare sempre più dominante. Elon Musk sa benissimo come questi non siano anni facili per le auto elettriche, ma c’è sempre modo di potersi migliorare e poter fare sì che le vetture a impatto zero diventino ancora più richieste.

Tesla Grok novità AI
Musk conferma: ultima aggiunta a Tesla, da non credere (Ansa – gscarauto.it)

Non ci sono dubbi sul fatto che Tesla abbia fatto davvero tantissimo in questi anni per fare sì che si possa dare vita a una mobilità quanto più elettrica possibile. Per questo motivo sono tanti coloro che sono rimasti senza parole nel momento in cui è arrivata la notizia del legame tra Musk e Trump.

Il tutto è durato però davvero molto poco, con i due che non potevano proseguire. Intanto Musk ha avuto modo in questi mesi di potare avanti anche il suo progetto sempre più ambizioso legato all’Intelligenza Artificiale, ma ora per le Tesla che verranno ci sarà una nuova grande innovazione.

Tesla inserisce Grok: il nuovo assistente vocale che cambia le auto elettriche

Manca ormai sempre di meno al lancio ufficiale sul mercato del nuovo grande progetto voluto e richiesto da Elon Musk. La Tesla infatti punta a dare vita a una nuova grande innovazione che si basa sull’utilizzo di Grok. Siamo di fronte a un assistente vocale avanzato, il quale sta per diventare ormai parte integrante delle Tesla.

Tesla Grok novità AI
Tesla inserisce Grok: il nuovo assistente vocale che cambia le auto elettriche (Twitter – gscarauto.it)

Lo ha annunciato lo stesso CEO della casa americana di auto elettriche, con l’Intelligenza Artificiale che dunque diventerebbe parte integrante delle vetture a stelle e strisce. Con Grok vi sarà la possibilità di poter usufruire di un servizio gratuito, ma nel caso in cui si richiedessero delle prestazioni superiori non ci saranno problemi nel virare anche su quello a pagamento.

Tra le varie opzioni vi sarà la funzione multilingue, in modo tale da poter venire incontro a tutti coloro che vogliono acquistare una Tesla, a prescindere da dover provengano. Ancora una volta dunque siamo di fronte a un grande salto di qualità da parte di Tesla, con Musk che non vuole di certo fermarsi qui nel proprio processo di crescita.

Gestione cookie