Il Giappone non si ferma e dà vita dunque a un modello di rara bellezza a un prezzo unico.
In questi anni non vi è dubbio alcuno sul fatto che vi sia stato un grande amore nei confronti delle moto giapponesi. Una nazione che ha saputo alzare il livello delle proprie due ruote, dimostrando dì essere sempre al passo con i tempi e in grado di perfezionare la propria gamma con una serie di mezzi perfette per ogni occasione.
Una delle miglioria aziende al mondo in questi anni è stata senza dubbio la Honda, con il colosso di Tokyo che ha dimostrato di potersi mettere in evidenza non solo per le moto, ma anche per le auto. D’altronde siamo di fronte a uno dei marchi più nobili e rinomati al mondo, con la volontà di alzare il livello che è sempre dietro l’angolo.
Lo si vede anche dalla presentazione di un concept che, una volta che sarà lanciato sul mercato nella versione di serie, può davvero avere tutte le occasioni giuste per diventare molto richiesta. Si tratta della CB1000F SE, una due ruote che sembra davvero poter essere il colosso che tutti quanti stavano aspettando.
Ora si è prossimi ad ammirare un grande nuovo modello da casa Honda, con una naked da sogno che ormai è prossima a tornare. Si tratta infatti della gamma CB, con questa che aveva già ottenuto grandi successi negli anni ’80 e che ora sembra essere pronta a far parlare ancora una volta di sé.
Il progetto è indubbiamente di primo piano, con l’annuncio che lo ha portato avanti la rivista giapponese Young Machine, con questa che ha evidenziato come si stia ragionando per la progettazione di un modello che presenterebbe una piattaforma similare a quella della Hornet 1000. Monterebbe infatti un motore quadricilindrico da 998 di cilindrata e con erogazione massima da 152 cavalli.
Uno dei punti di forza di questa moto sarebbe anche il prezzo di partenza, dato che indicativamente si parla di un valore che dovrebbe essere compreso tra i 10 e i 12 mila euro. La presentazione del concept è arrivato direttamente in Giappone, visto come lo si è potuto ammirare in occasione di un grande evento come il Salone di Osaka. Ora si deve capire quando sarà sul mercato.
Dopo il rifornimento tutti a bocca aperta. Benzina o elettrico nel dimenticatoio. Quest'auto funziona con…
Non passa inosservata: la Lamborghini rielaborata da Keyvany sorprende e soprattuto divide con uno stile…
Una Mercedes trasformata da Brabus supera i mille cavalli: scopri la GT 63 S E…
Assomiglia ad una Lamborghini Urus, ma non lo è. Svelati tutti i dettagli della BMW…
Possiede dei dettagli che la rendono unica. Ecco svelate le immagini di una Lamborghini esotica…
Una Land Rover "Defender" che sembra vero, ma nasconde qualche sorpresa: te lo porti a…