Sconto ghiottissimo su queste moto, è svendita totale e sconti fino a 6 mila euro: la promo manda in tilt gli ordini per il colosso del mercato.
Il mercato delle moto è oggi ricchissimo di proposte. Le offerte non mancano e tutti i principali player del settore si sfidano all’ultima promo. C’è chi include il tris di valigie, chi facilita il finanziamento o chi taglia di netto il prezzo del proprio listino. A scrutare bene ora i concessionari si può gare l’affare della vita, sfruttando di un qualcosa simile ad una vera e propria svendita.

È il caso di Zero Motorcycles, che ha varato una promo speciale di qui ai prossimi giorni. Gli sconti arrivano fino a 6.000 euro per determinate moto della propria gamma, attirando su di sé l’attenzione del grande pubblico. Niente male per un marchio che, a dire il vero, negli ultimi anni ha lavorato su una piccola porzione di mercato, dedicandosi perlopiù alle moto a zero emissioni.
Zero Motorcycles, infatti, è un marchio specializzato nella produzione di due ruote elettriche. Un fattore da non sottovalutare, visto che nel mondo del motociclismo le EV non hanno avuto e non stanno avendo lo stesso seguito delle quattro ruote. Per questo, la campagna “Go Electric Incentive 2025” fa gola anche a chi è sempre stato scettico nei confronti di queste moto.
Zero Motorcycles, offerta ghiotta su tutta la gamma: fino a 6.000 euro di sconto
La campagna di Zero Motorcycles è valida sino al 31 luglio di quest’anno. Così facendo, è possibile accedere agli incentivi all’acquisti sui numerosi modelli in vendita nei concessionari. Non solo le versioni attuali, ma anche quelle degli scorsi anni. Lo sconto minimo è 3.000 euro e può arrivare ad un massimo di 6.000. Un vero e proprio taglio al listino, che copre tutte le concessionari ufficiali del marchio specializzato nelle moto EV.

Entrando nel dettaglio, questi sono gli sconti presenti sulle varie moto presenti nella gamma:
MODEL YEAR 2022
- DS, DSR: 6.000 euro
- S, SR, SR/F, SR/S: 6.000 euro
- FX, FXE, FXS: 3.000 euro
MODEL YEAR 2023
- DS, DSR, DSR/X: 5.000 euro
- S, SR, SR/F, SR/S: 5.000 euro
- FX, FXE: 3.000 euro
MODEL YEAR 2024
- DS, DSR, DSR/X: 4.000 euro
- S, SR, SR/F, SR/S: 4.000 euro
- FX, FXE: 3.000 euro
Un vero affare, in tutti i sensi del termine. Nonostante un prezzo di listino alto, queste moto rappresentano il futuro della mobilità elettrica. E chi vuole avviarsi verso il domani, può già farlo oggi a prezzo di saldo. E voi vi lascerete tentare dalla silenziosa velocità di Zero Motorcycles?