Occhio alla grande svendita che ha interessato i concessionari di Tesla. Questi modelli ora sono quasi in regalo, fate attenzione a cosa bolle in pentola.
Non è stato un 2024 semplice per Tesla, che ora ha però rialzato la testa sul mercato con una valanga di promo e offerte da cogliere al volo. Il marchio specializzato nelle vetture full electric ha messo nel mirino il dominio del segmento e per farlo sta azzannando i concessionari con degli sconti tanto ghiotti quanto sfacciati. Una vera e propria occasione per chi è alla ricerca di una vettura a zero emissioni a prezzo di saldo.

Fari puntati, allora, sulle offerte Tesla valide per l’Italia. Una mossa che il colosso americano ha intrapreso per incoraggiare e spingere la vendita dei suoi modelli di punta. L’iniziativa ha un nome che si racconta quasi da solo, come Electric Summer Vol. II Italy. Questa prevede una serie di sconti e di eventi che monopolizzeranno i concessionari Tesla da luglio a settembre.
Da DJ set speciali e su Cybertruck, test drive appositi e sessioni da vivere su Autopilot, Tesla ha messo in piedi un programma coi fiocchi per intrattenere e spingere la vendita delle proprie auto lungo tutto il territorio italiano.
Offerte Tesla in Italia 2025, tutti i dettagli delle promo attive ora
Si parte già il 19 luglio al Supercharger di Vogogna, dove sarà possibile godersi un primo giro di prova con le nuove arrivate Model Y e Model 3. Una settimana più tardi, in data 26 luglio, poi a Verona ci sarà un Open Day presso il Tesla Center in cui si potrà vedere da vicino il Cybertruck.

Come detto, occhio alle offerte Tesla per Model 3 e Model Y. La prima è disponibile per acquisto con maxi-rata e con il tasso promozionale dello 0.99% e rata a partire da 299 euro. Se si va a giocare con il configuratore ufficiale di Tesla, il prezzo di 41.372 euro può essere smorzato con un anticipo di 12.000 euro un finanziamento dalla durata di 36 mesi.
Tutti i dettagli sono poi consultabili sul sito ufficiale del brand americano, ma resta in piedi il Tesla Bonus di 4.000 euro. Un aiuto niente male, che aiuta anche all’acquisto di un modello top come la berlina elettrica Model 3, fresca di restyling anche nel nostro mercato. Stesso sconto in vigore anche per la nuova Tesla Model Y, che ora gode di un taglio netto sul noleggio a lungo termine. E voi, ne approfitterete?